Homepage

On line il nuovo sito istituzionale di Olivadi
Novità 20 nov 2023

Il Comune di Olivadi pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da A (...)

Oggetto: PAL SPES - Pubblicazione avviso pubblico per l'individuazione di un collaboratore tecnico.
Novità 15 mar 2024

Avviso pubblico comprensivo di allegati finalizzato all’individuazione di un collaboratore tecnico in attuazione del Piano di Azione Locale “SPES” 2014/2022.

Leggi di più
Europee 2024. Modulo "Optanti"
Novità 20 feb 2024

Europee 2024. Modulo "Optanti"