- Comunicazione -

Nel programma Regionale: “Progetti Integrati per la riqualificazione, recupero e valorizzazione dei centri storici della Calabria”, il progetto presentato dai Comuni di OLIVADI, Cenadi, Centrache e San Vito sullo Jonio, è stato finanziato per un importo pari a euro 4.349.296,60 classificandosi terzo sui 47 progetti finanziati dalla regione Calabria su un totale di 76 presentati i quali interessavano 237 comuni Calabresi.

La somma finanziata al nostro Comune per il recupero del portale Turrà e la costruzione del centro Culturale con annessa Biblioteca Mediateca, è di euro 1.174.418,32.

Ciò è fonte di grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale e per la collettività tutta, perchè và a ricucire una strappo nel tessuto sociale della nostra cittadina che speriamo possa diventare sempre più bella.

Olivadi 24 Aprile 2009                                                                           L’Amministrazione comunale